Blonde, primo trailer per il film su Marilyn Monroe
Tratto dal bestseller di Joyce Carol Oates Netflix rilascia il primo trailer per Blonde, film con Ana De Armas nei panni di Marilyn Monroe
Blonde, lungometraggio dedicato alla vita di Marilyn Monroe era in produzione da oltre 10 anni. Andrew Dominik, è definisce l’opera “un viaggio interiore, la storia di un trauma d’infanzia che ha portato ad una divisione netta della persona adulta in due vite: una pubblica e l’altra privata“. Ana de Armas (The Gray Man, Knives Out) è l’attrice scelta per vestire i panni della diva di Hollywood.
La pellicola prodotta da Netflix è nella rosa dei selezionati che presenzieranno alla prossima Mostra del Cinema di Venezia. Blonde, infatti, avrà la sua premiere in anteprima mondiale a Venezia 79 e sarà uno dei film in concorso. La pellicola arriverà sul catalogo Netflix dal 28 settembre.
Alcuni rumor affermano che prima del rilascio in streaming, il film verrà distribuito in alcune sale selezionate dal 23 settembre.
Blonde la trama
Blonde reinventa con audacia la vita di una delle icone più leggendarie di Hollywood: Marilyn Monroe. Dalla sua infanzia imprevedibile come Norma Jeane, attraverso l’ascesa alla fama e i legami sentimentali, Blonde mescola realtà e finzione per esplorare la sempre più vasta differenza tra l’immagine pubblica e quella privata dell’attrice. Scritto e diretto da Andrew Dominik, il film vanta un cast straordinario con Ana de Armas al fianco di Bobby Cannavale, Adrien Brody, Julianne Nicholson, Xavier Samuel ed Evan Williams.