American Horror Story 11, l’orrore stavolta a New York
American Horror Story 11 sta per arrivare e si sposta a New York.
Proprio in queste ore, infatti, è stata svelata la linea tematica dell’undicesima stagione della serie horror antologica creata da Ryan Murphy. New York è appunto il tema centrale e la curiosità di sapere in che modo verrà sviluppato l’orrore è tanta. Tuttavia, non bisognerà aspettare molto dal momento che anche la data della première è stata rivelata: si tratta del 19 ottobre.
Per l’undicesimo anno, dunque, Ryan Murphy proverà a suggestionare e inquietare con le nuove puntate della serie che, nel corso di così tanti anni di messa in onda, ha conosciuto molti alti e bassi, oltre che una serie di avvicendamenti notevoli nel cast, oltre allo solite e applaudite conferme.
American Horror Story 11, cosa sappiamo
L’undicesima stagione dello show andrà in onda come sempre sul canale americano FX per 4 settimane. Il numero di episodi previsto per quest’anno è 10. Non sappiamo, però, nulla di fatto su questi episodi e su cosa la serie racconterà nello specifico. Per saperlo, probabilmente, bisognerà aspettare l’uscita del primo trailer ufficiale, sicuramente nei prossimi giorni.
Il cast comprenderà : Joe Mantello, Billie Lourd, Zachary Quinto, Russell Tovey, Leslie Grossman, Charlie Carver, Sandra Bernhard, Isaac Powell, Denis O’Hare e Patti LuPone. Niente Evan Peters nè Sarah Paulson, dunque, per questa stagione. Non è però escluso un loro ritorno, dal momento che la serie di Ryan Murphy e Brad Falchuck è già stata rinnovata fino alla stagione numero 13.