Age of Empires 4: Trebuchet, il nuovo trailer del gioco di strategia
Diffuso sul canale youtube di Xbox il nuovo trailer di Age of Empires 4: Trebuchet, titolo in uscita il prossimo 28 ottobre 2021. Il nuovo capitolo di Age of Empires sarà disponibile su Steam, Windows 10 and Xbox Game Pass per PC.
Il trailer mostra come la casa di produzione abbia deciso di puntare sul power-up delle armi. La CGI più curata e la forza distruttiva di catapulte. Uno dei giochi di strategia più amati di sempre prepara il suo campo di battaglia, quindi, a nuove armi che consentono di produrre più danni, aumentando anche il livello di competizione tra players.
Effettuando il pre-order di Age of Empires 4: Trebuchet, si potrà ottenere un pacchetto di espansione gratuito di Age of Empires 2: Definitive Edition: Rise of the Duke, che sarà lanciato entro la fine di questo mese, agosto 2021.
Inoltre, a partire dal prossimo anno, è stato annunciato l’inserimento di mod in grado di permetterti:
- Il gioco multiplayer PVP e PVE,
- Cooperazione o possibilità di guardare le battaglie con un massimo di 7 amici.
Age of Empires, quali sono i punti di forza?
Ma quali sono i punti di forza di questo gioco di strategia e quali quelli previsti in implementazione? Contando scenari visionabili anche in 4K, altre particolarità sono:
- Otto civiltà con vari stili di gioco e abilità tra cui scegliere;
- Possibilità di completare 4 battaglie uniche che coprono 500 anni di storia e 35 missioni associate;
- Nuove features verranno lanciate a inizio 2022, che permetteranno di utilizzare strumenti e contenuti generati dagli utenti per giocare a game personalizzati;
- Serie di tutorial pensati per chi è alle prime armi con questa tipologia di giochi;
- La modalità Battle Story permette di immergersi nella storia e in contenuti unici.
Se non hai mai giocato a un gioco di strategia online e desideri trovare un passatempo nelle pause lavoro, è il momento di iniziare a costruire il tuo impero.